Una donna mette un cartello in cui invita i passanti a "camminare in modo strano" ed ottiene performance esilaranti
In tempi bui come questi, in cui il futuro è incerto e non sappiamo quando la pandemia globale che ci sta costringendo a rimanere chiusi a casa, magari senza lavoro, ci alimenta moltissimi pensieri negativi e di apprensione. Tutta questa negatività comporta ansia, stress e depressione, eppure per andare avanti e vedere al futuro con maggiore positività ci vuole tanta ironia e provare a prendersi meno sul serio. Come ha escogitato Liz Koto e la sua famiglia che vive a Grosse Pointe nel Michigan.
Ispirandosi ad un celebre sketch dei Monty Python, Liz ha pensato di installare davanti il vialetto di casa un cartello in cui si esortano i passanti a camminare in modo strano, sciocco o divertente; le camminate più fantasiose poi sono state prontamente filmate dalla videocamera di Liz posta proprio di fronte al vialetto. E i risultati che sono stati riportati in vita dalle persone più comuni sono veramente esilaranti!
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
Ricordatevi sempre: in tempi duri e difficili, un po' di sana ironia non fa mai male! E di certo imparare a prenderci un po' in giro ci salva dalle giornate più nere; camminare in un certo modo...lo conferma!