Una donna mette un cartello in cui invita i passanti a "camminare in modo strano" ed ottiene performance esilaranti

di Simone Fabriziani

27 Aprile 2020

Una donna mette un cartello in cui invita i passanti a "camminare in modo strano" ed ottiene performance esilaranti

In tempi bui come questi, in cui il futuro è incerto e non sappiamo quando la pandemia globale che ci sta costringendo a rimanere chiusi a casa, magari senza lavoro, ci alimenta moltissimi pensieri negativi e di apprensione. Tutta questa negatività comporta ansia, stress e depressione, eppure per andare avanti e vedere al futuro con maggiore positività ci vuole tanta ironia e provare a prendersi meno sul serio. Come ha escogitato Liz Koto e la sua famiglia che vive a Grosse Pointe nel Michigan.

via Yorkshire Silly Walks

Ispirandosi ad un celebre sketch dei Monty Python, Liz ha pensato di installare davanti il vialetto di casa un cartello in cui si esortano i passanti a camminare in modo strano, sciocco o divertente; le camminate più fantasiose poi sono state prontamente filmate dalla videocamera di Liz posta proprio di fronte al vialetto. E i risultati che sono stati riportati in vita dalle persone più comuni sono veramente esilaranti!

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

Ricordatevi sempre: in tempi duri e difficili, un po' di sana ironia non fa mai male! E di certo imparare a prenderci un po' in giro ci salva dalle giornate più nere; camminare in un certo modo...lo conferma!